CorSport | Perotti: “Ranieri è una scommessa già vinta. Dybala? Forse sottovalutano una cosa”

CorSport | Perotti: “Ranieri è una scommessa già vinta. Dybala? Forse sottovalutano una cosa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

PEROTTI ROMA INTERVISTA – Diego Perotti torna a parlare della Roma. In un’intervista concessa a Il Corriere dello Sport, l’ex calciatore argentino ha commentato il ritorno di Claudio Ranieri e si è soffermato sui connazionali Paulo Dybala e Matias Soulé. Ecco le sue dichiarazioni. LEGGI ANCHE | Hummels, un futuro ancora da scrivere: così può prendersi la Roma Roma, Ranieri e non solo: le parole di Perotti “Non sono mai stato un grande bomber, quindi aver segnato in quelle due gare (l’ultima di Totti e poi anche di De Rossi, ndr) così emotivamente e sportivamente importanti mi ha regalato un legame eterno con la Roma e i suoi tifosi. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Queste le sue parole: " Spero che il mister sia la svolta,... (Virgilio)

Pellegrini e Cristante, inoltre, sono poi i calciatori che Ranieri conosce di più, avendoli già allenati nel 2019. (LAROMA24)

«Sono tornato ad allenare soltanto per il bene della Roma e sarò l’uomo dei Friedkin per riportarla nelle prime posizioni», parola di Claudio Ranieri. Il tecnico 73enne aveva deciso di lasciare la panchina, dopo aver salvato il Cagliari l’anno scorso, ma non ha saputo resistere al richiamo del giallorosso. (Liberoquotidiano.it)

Perotti: "Ranieri la persona perfetta. Dybala un valore aggiunto"

Di seguito, dunque, quanto affermato dall'esterno argentino. (CalcioNapoli1926.it)

Il compito che attende Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, non è certo dei più semplici. L'ex allenatore, tra le altre, di Leicester e Cagliari è stato richiamato per sostituire Ivan Juric sulla panchina giallorossa e risollevare una squadra con il morale a terra e una classifica disastrosa, che recita -12 dalla zona Champions ma soprattutto +4 su quella retrocessione. (Adnkronos)

“Ranieri è la persona perfetta per questo momento così delicato. (Il Romanista)