GaSport | Da Pellegrini a Mancini: la decisione di Ranieri sull’impiego della vecchia guardia

GaSport | Da Pellegrini a Mancini: la decisione di Ranieri sull’impiego della vecchia guardia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

ROMA VECCHIA GUARDIA – Il gruppo davanti a ogni cosa. È uno dei dogmi che Claudio Ranieri ha tenuto a precisare durante la conferenza stampa di presentazione. Ancor prima delle questioni tattiche, il tecnico ha bisogno di ritrovare un gruppo attualmente scarico e quasi privo di stimoli. Per rialzare la Roma, c’è bisogno dell’aiuto di tutti. E ovviamente non può mancare l’apporto di giocatori come Pellegrini, Mancini, El Shaarawy e Cristante (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parole e musica per l’argentino che torna al centro del progetto Roma dopo tre mesi vissuti tra incertezze, perplessità e dubbi. «Dybala gioca, non mi interessa della clausola». (ilmessaggero.it)

Redazione CM 4 ore fa (Calciomercato.com)

A Trigoria si respira aria di svolta. L’allenamento odierno segna un momento cruciale: la squadra è quasi al completo, con l’unica assenza di Leandro Paredes ancora impegnato in Nazionale, e di cose da dirsi ce ne sono tante. (TUTTO mercato WEB)

Vierchowod: 'Ranieri è l'uomo giusto. La squadra va sostenuta durante la gara'

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Si ripartirà da loro, almeno all’inizio della sua terza avventura a Trigoria. Mancini, Pellegrini e Cristante sono pronti a mettersi a disposizione del tecnico. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Queste le sue parole: " Spero che il mister sia la svolta,... (Virgilio)