Vichi (capo scout Roma Femminile): “Ranieri un amico, è sempre l’uomo giusto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due hanno giocato insieme a Catanzaro: "È bravo, bravissimo, a far rendere al massimo i giocatori che ha a disposizione, motivandoli e trasmettendo loro tranquillità" Redazione 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 14:37) Roberto Vichi, capo scout della Roma Femminile, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club e tra i vari temi trattati si è soffermato sull'ascesa delle giallorosse nel calcio italiano e sul ritorno di Claudio Ranieri (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
"Ai tifosi dico di non fischiarli, i ragazzi vanno aiutati" loro sono soprattutto Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante , gli obiettivi dei fischi del tifo giallorosso. A prendere le loro difese proprio Claudio Ranieri durante la sua presentazione a Trigoria . (LAROMA24)
Corriere della Sera (G. Piacentini) – «Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vogliono per rimettere a posto un territorio del genere. Curerò i miei giocatori con lo stesso amore che voi usate per ogni grappolo d’uva dopo una burrasca». (Pagine Romaniste)
Casomai a fine gara fischiate me, ma non lo fate con loro in partita". Ora non possiamo permetterci di fischiare nessuno. (ForzaRoma.info)
Hanno giocato insieme. Hanno vissuto nella stessa casa, “persino dormito nello stesso letto perché a Catanzaro ne avevamo solo uno in pochi metri”. Si conoscono praticamente da sempre, da quando giovanissimi si ritrovarono nel settore giovanile giallorosso. (AS Roma)
Intervenuto ai taccuini del Corriere dello Sport, l'ex attaccante della Roma Diego Perotti ha rilasciato alcune parole al miele sul suo trascorso in giallorosso, passando dai gol decisivi per il club capitolino alla chiamata in Nazionale di Diego Armando Maradona, all'epoca ct dell'Argentina, giungendo alla figura di Claudio Ranieri, appena tornato sulla panchina della Lupa. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Felici a TeleRadioStereo: “Non capisco i giorni di riposo ulteriori concessi alla squadra, forse c’è una motivazione psicologica. Potrebbe andare nella direzione di voler recuperare soprattutto i senatori. (RomaNews)