Ranieri-Roma, chi sono i giocatori da recuperare. Poi sceglierà l'allenatore del futuro

Ranieri-Roma, chi sono i giocatori da recuperare. Poi sceglierà l'allenatore del futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Paghi uno e prendi due. Forse due e mezzo. Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, al termine della stagione, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. Quelle giallorosse al 100%, chissà se anche quelle dell’Everton, visto che Ranieri ha conquistato nel 2016 una storica Premier League alla guida del Leicester (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma. A fine stagione entrerà in dirigenza e sarà fondamentale anche nella scelta del prossimo tecnico. (Fanpage.it)

La sua storia con la Roma è un misto di emozioni, a volte anche forti, che hanno segnato per sempre la sua vita: la scelta di sedersi nuovamente su quella panchina porta con sé tutta la persona di cuore che è Claudio Ranieri (GianlucaDiMarzio.com)

L'esperienza e il carisma del tecnico vincitore della Premier League con il Leicester ha il doppio merito di aggiungere esperienza in panchina: arriva in fatti un traghettatore esperto, nonché conoscitore dell'ambiente romano; e quello di placare, almeno momentaneamente, le proteste di un tifo inferocito per l'avvio di stagione. (Quotidiano Sportivo)

Roma, presentazione e prime parole verso il Napoli: fissata la conferenza di Ranieri

Dopo aver esonerato Ivan Juric, quindi, la Roma riparte dalla serenità e dalla disciplina di Sir Claudio. A darne l'annuncio è stata la società giallorossa con un post pubblicato sui propri canali social. (GianlucaDiMarzio.com)

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Questo il comunicato del club giallorosso in cui si parla anche del futuro al termine della stagione: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. (Tutto Napoli)