Roma, Ranieri: "Mi hanno chiamato dopo una grossa grandinata"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Ranieri: "Mi hanno chiamato dopo una grossa grandinata" Redazione CM 4 ore fa Alla fine torna Sir Claudio. Ranieri ha accettato, per la terza volta, di tornare alla Roma per sollevare i giallorossi dall'attuale dodicesimo posto in classifica. La situazione, dopo la sconfitta con il Bologna, ha portato la dirigenza a esonerare Ivan Juric e a prendere Ranieri che è intervenuto in occasione del Bibenda 2025, serata in cui si sono premiati oltre 700 vini con i 5 grappoli. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Sono stato chi (TUTTO mercato WEB)
Un uomo solo al comando: Claudio Ranieri, scrive quest'oggi il quotidiano romano Il Tempo, sottolineando che al testaccino è bastata la prima conferenza stampa ufficiale per mettere in chiaro cosa succederà da qui in avanti a Trigoria. (Tutto Napoli)
Alla scoperta del futuro, in altre parole. La Roma di Claudio Ranieri, a giudicare dai campetti elaborati da tv, giornali e siti, non sembra contemplare la presenza dell'unico nazionale azzurro di stanza a Trigoria: Niccolò Pisilli. (ForzaRoma.info)
L’autunno sta finendo e un anno se ne va: è un ritornello che in casa giallorossa non vogliono proprio sentirsi raccontare, soprattutto nel fruscìo di note stonate di una stagione che ha portato fischi, silenzi e delusione, almeno fino a questo momento. (CalcioMercato.it)
Vale davvero la pena a 73 anni e dopo una luminosa carriera rischiare tanto? La risposta è sì, se oltre a essere allenatori, si è anche tifosi della squadra che ti chiama al suo capezzale. Claudio Ranieri non era la prima scelta dei Friedkin (ma forse del ds Ghisolfi), è la soluzione al problema della Roma (il Giornale)
La Roma di Claudio Ranieri continua la sua preparazione " a ranghi ridotti " per via della sosta delle nazionali, che verrà poi seguita da un tris importante di partite contro Napoli, Tottenham e Atalanta . (LAROMA24)