La prima pagina de Il Romanista ha il seguente titolo: "Sette giorni all'alba"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sette giorni all'alba". Viene scelto quello appena riportato come titolo principale della prima pagina de Il Romanista. A Ranieri, annunciato nei giorni scorsi, il compito di guarire e ripensare la R (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Striscioni e murales per Ranieri L’arrivo di Claudio Ranieri, anzi il ritorno, ha dato una bella spinta all’ambiente giallorosso, ultimamente giù di morale. La città è stata decorata con striscioni e murales per il tecnico testaccino, che è rientrato a Trigoria e ha suonato la carica in vista dei prossimi impegni. (RomaNews)
Un terzo ritorno pieno di emozioni. Claudio Ranieri ha detto ancora sì alla Roma, in un altro momento di difficoltà. Aveva lasciato il calcio la scorsa estate, dopo aver salvato il Cagliari. Ma non ha potuto resistere al richiamo della sua fede, della sua squadra. (Voce Giallo Rossa)
Il ritorno di Ranieri a Trigoria assume molteplici significati: è la storia che torna d'attualità, l'anima romana che si riappropria della società, la chiusura di un cerchio magico. Ma è anche la trasposizione reale di quella magnifica fotografia di 5 anni fa, nella quale l'allenatore accompagnava mano per mano il nipotino alla scoperta del centro sportivo, e dunque della Roma. (Sky Sport)
L’ex ct della Francia Domenech fallì con il Nantes nel 2020. Andò invece bene a Heynckens al Bayern; subentrò ad Ancelotti nel 2017 dopo quattro anni dal ritiro. (IlNapolista)
Ieri vari striscioni a sostegno di Sir Claudio sono stati affissi in giro per la capitale: da Trigoria a Ostia passando per il Colosseo. Tra i tifosi, infatti, è scoppiato di nuovo l’entusiasmo ed è tornata la fiducia dopo un periodo decisamente complicato. (La Gazzetta dello Sport)
Vale davvero la pena a 73 anni e dopo una luminosa carriera rischiare tanto? La risposta è sì, se oltre a essere allenatori, si è anche tifosi della squadra che ti chiama al suo capezzale. Anzi, è l'ultima opportunità che si sono concessi gli americani per salvare la propria esperienza nel club. (il Giornale)