Soulé ha già cambiato passo. Il tecnico in un murale a Testaccio

Soulé ha già cambiato passo. Il tecnico in un murale a Testaccio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Terzo allenamento alla guida dei giallorossi ieri per Claudio Ranieri, che sta cercando di mettere subito ritmo ed intensità in ogni seduta, nonostante meta squadra sia con le nazionali. Dai primi passi, un giocatore che sembra rigenerato nello spirito è Matias Soule, scrive La Gazzetta dello Sport, che anche ieri ha regalato colpi eleganti. Di testa l'argentino ha accolto in modo positivo il cambio in panchina. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Due voci autorevoli e credibili per quello che hanno saputo costruire negli anni, ovunque abbiano lavorato. Dove tradizione, palmarés e ambizione verso il futuro si fondano in una cosa sola. (Calciomercato.com)

Claudio Ranieri non era la prima scelta dei Friedkin (ma forse del ds Ghisolfi), è la soluzione al problema della Roma. Anzi, è l'ultima opportunità che si sono concessi gli americani per salvare la propria esperienza nel club. (il Giornale)

Una lectio magistralis, di romanismo e romanità, che può diventare anche il manifesto della nuova Roma. Uno degli argomenti di maggior interesse è quanto emerso nel colloquio con... (Virgilio)

I calciatori della Roma più presenti, e prolifici, con Ranieri in panchina

L’arrivo di Claudio Ranieri, anzi il ritorno, ha dato una bella spinta all’ambiente giallorosso, ultimamente giù di morale. La città è stata decorata con striscioni e murales per il tecnico testaccino, che è rientrato a Trigoria e ha suonato la carica in vista dei prossimi impegni. (RomaNews)

Un terzo ritorno pieno di emozioni. Claudio Ranieri ha detto ancora sì alla Roma, in un altro momento di difficoltà. Aveva lasciato il calcio la scorsa estate, dopo aver salvato il Cagliari. Ma non ha potuto resistere al richiamo della sua fede, della sua squadra. (Voce Giallo Rossa)

Sin dalle prime sedute andate in scena nel quartier generale giallorosso è stato fin troppo semplice riconoscere i concetti che hanno sempre contraddistinto il calcio di Ranieri: compattezza, ritmo e grinta. (Il Romanista)