Roma, Ranieri chiede aiuto ai senatori subito col Napoli: i 9 nomi da cui ripartire

Roma, Ranieri chiede aiuto ai senatori subito col Napoli: i 9 nomi da cui ripartire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Roma, Ranieri chiede aiuto ai senatori subito col Napoli: i 9 nomi da cui ripartire La Roma deve ripartire e, per farlo, Claudio Ranieri chiede aiuto ai suoi senatori. Si stratta del gruppo di giocatori che, all'interno dell'organico giallorosso, ha esperienza da vendere utile per uscire da questo periodo così complicato. Come sottolinea il Corriere dello Sport, i nove da cui ripartire sono i seguenti: Mancini, Hummels, Hermoso, Angeliño, Cristante, El Shaarawy, Dybala, Pellegrini e Dovbyk (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Sotto lo sguardo nostalgico e incuriosito di un campione d’Italia come Damiano Tommasi, la Roma di Claudio Ranieri, o sarebbe meglio dire i reduci dalle convocazioni delle nazionali, hanno ultimato il lavoro a Trigoria impostato dal nuovo tecnico giallorosso. (Il Romanista)

Il ritorno di Ranieri a Trigoria assume molteplici significati: è la storia che torna d'attualità, l'anima romana che si riappropria della società, la chiusura di un cerchio magico. Ma è anche la trasposizione reale di quella magnifica fotografia di 5 anni fa, nella quale l'allenatore accompagnava mano per mano il nipotino alla scoperta del centro sportivo, e dunque della Roma. (Sky Sport)

Lavori in corso a Trigoria dove Claudio Ranieri sta cercando di rimettere in piedi una stagione davvero disastrosa. Il tecnico della Roma ha chiesto aiuto ai senatori della compagine giallorosso. Si stratta del gruppo di giocatori che, all'interno dell'organico giallorosso, ha esperienza da vendere utile per uscire da questo periodo così complicato. (AreaNapoli.it)

Non solo Ranieri, doppio ritorno in panchina: è una moda europea

Il ritorno di Sir Claudio sulla panchina della Roma non è un caso unico in Europa: tutti i tecnici che l’hanno fatto dopo il ritiro (CalcioMercato.it)

Foto di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

L'esperto tecnico giallorosso ha avuto modo di parlare e conoscere meglio i giocatori pronti a riscattarsi e cambiare rotta. Lo striscione è apparso ad Ostia, firmato dai Lupi, gruppo della Curva Sud laterale. (AreaNapoli.it)