Da Roma – Friedkin ha dato le chiavi del club a Ranieri: l’obiettivo è uno solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appena tornato alla Roma, Claudio Ranieri ha già messo le cose in chiaro su quali dovranno essere le ambizioni e le priorità dei giallorossi. Ne ha parlato il quotidiano Il Tempo, in un focus dedicato, di cui ne riportiamo un estratto. Roma, l'obiettivo di Ranieri è salvare la stagione: ecco come "Un solo uomo al comando: Claudio Ranieri. ... Poi per quello che accadrà a fine stagione ci sarà tempo ma intanto tutti zitti e mosca e giù a testa bassa a lavorare. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Per me farà una partita gagliarda e sono cavoli per il Napoli", questo il comemnto dell'ex portiere Simone Braglia intervenuto a Tmw Radio in cui ha parlato anche del match del Maradona. Gli errori ci stanno e hanno portato la Roma a questo livello. (CalcioNapoli24)
Tra i tifosi della Roma c'è grande entusiasmo nonostante la difficile situazione in classifica. Trattasi dell'effetto Ranieri: il tecnico col suo ritorno, il terzo sulla panchina della squadra tifata sin da bambino, ha risollevato il morale di una piazza che dopo l'esonero di Daniele De Rossi aveva perso il contatto con chi rappresentava la Roma. (Il Romanista)
Paolo Marcacci a Radio Radio Mattino: “È stato un ritorno a casa quello di Ranieri, da vari punti di vista. Un ritorno anche per tutto quanto l’ambiente, si è tornati a respirare aria di casa. (RomaNews)
" Qui c'è da rimettere in piedi la stagione e di rivitalizzare un ambiente, ritrovando anche il feeling con la tifoseria" , il pensiero di Roberto Pruzzo. Con l'arrivo ormai ufficiale di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa sull'etere romano si discute su quale potrebbe essere la sua nuova Roma . (LAROMA24)
Da Roma: "Ranieri da solo al comando, ora tutti zitti e testa bassa a lavorare" Un uomo solo al comando: Claudio Ranieri, scrive quest'oggi il quotidiano romano Il Tempo, sottolineando che al testaccino è bastata la prima conferenza stampa ufficiale per mettere in chiaro cosa succederà da qui in avanti a Trigoria. (Tutto Napoli)
Un'ulteriore conferma si è vista in serata, con alcuni tifosi che hanno esposto uno striscione di supporto per il tecnico romano, alla sua terza esperienza da allenatore giallorosso: "Per l'ennesima volta non ti sei tirato indietro. (LAROMA24)