Fiorentina, Palladino: "Ranieri è pragmatico, Roma casa sua. Bove? Ha portato mentalità"

Fiorentina, Palladino: Ranieri è pragmatico, Roma casa sua. Bove? Ha portato mentalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu FIORENTINA PALLADINO RANIERI – In un passaggio dell’intervista concessa a La Repubblica, Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma. Di seguito le sue dichiarazioni. LEGGI ANCHE | Roma, le ultime sugli infortuni di Saelemaekers e Shomurodov Roma-Ranieri, le parole di Palladino Lei ha giocatori di carattere. “De Gea, Gosens, Kean. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Claudio Ranieri è ufficialmente tornato alla Roma e tutto il tifo giallorosso ha deciso fin da subito di dimostrargli tutto l'amore e affetto possibile. Ranieri eterno condottiero". (LAROMA24)

Sapete che io quando mi incazzo parlo romano. Ha detto che va bene sennò non mi prendeva. (Calciomercato.com)

È stato il reggente della Roma fino a quando Claudio Ranieri non è tornato a casa. Avrà il tempo per imparare l’italiano mentre l'allenatore, che ha già vestito i panni di dirigente, risolverà problemi. (ForzaRoma.info)

Roma, Ranieri fa come gli pare con Dybala: come funziona il rinnovo automatico|Serie A

Il nuovo tecnico: "Ho carta bianca da Friedkin, lui ama il club. Dybala? Se sta bene gioca sempre" Claudio Ranieri si prende la scena, lo fa senza freni e paura. Nel giorno della sua presentazione a Trigoria chiede di non fischiare la squadra, rende Paulo Dybala un punto fermo della sua Roma, riabilita Mats Hummels, ma soprattutto racconta Dan Friedkin. (ForzaRoma.info)

In sala era tutto pronto, decine e decine di giornalisti ad attenderlo, rappresentate tutte le testate italiane, sportive e non, eppure Claudio ha trovato il modo di dedicare qualche secondo ad ognuno degli impiegati occupati nelle diverse stanze che affacciano sul corridoio che stavamo attraversando. (Il Romanista)