E Claudio risponde anche alle domande per Ghisolfi

E Claudio risponde anche alle domande per Ghisolfi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

È stato il reggente della Roma fino a quando Claudio Ranieri non è tornato a casa. Adesso, Florent Ghisolfi sarà più defilato. Avrà il tempo per imparare l’italiano mentre l'allenatore, che ha già vestito i panni di dirigente, risolverà problemi. Durante la conferenza stampa, sottolinea Gianluca Lengua su 'Il Messaggero', il francese ha parlato pochissimo. E quando stava per farlo, Ranieri si è spesso sovrapposto al ds interrompendolo. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Redazione 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 07:54) Claudio Ranieri si prende la scena, lo fa senza freni e paura. Nel giorno della sua presentazione a Trigoria chiede di non fischiare la squadra, rende Paulo Dybala un punto fermo della sua Roma, riabilita Mats Hummels, ma soprattutto racconta Dan Friedkin. (ForzaRoma.info)

Lei ha giocatori di carattere. LEGGI ANCHE | Roma, le ultime sugli infortuni di Saelemaekers e Shomurodov (RomaNews)

L’uomo lo abbiamo apprezzato una volta di più, semmai ce ne fosse stato bisogno, nei minuti precedenti a quella conferenza stampa pirotecnica con cui ieri Claudio Ranieri ha rianimato una tifoseria esanime. (Il Romanista)

Roma, Ranieri fa come gli pare con Dybala: come funziona il rinnovo automatico|Serie A

Claudio Ranieri è ufficialmente tornato alla Roma e tutto il tifo giallorosso ha deciso fin da subito di dimostrargli tutto l'amore e affetto possibile. Ranieri eterno condottiero". (LAROMA24)

Il nuovo allenatore della Roma ha affrontato diversi temi durante la conferenza stampa di presentazione ha toccato anche l’argomento di Dybala: “Ho chiesto subito al presidente di Paulo. Punto. (Calciomercato.com)