Comanda Ranieri: “Rialzerò la Roma”

Comanda Ranieri: “Rialzerò la Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il nuovo tecnico: "Ho carta bianca da Friedkin, lui ama il club. Dybala? Se sta bene gioca sempre" Redazione 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 07:54) Claudio Ranieri si prende la scena, lo fa senza freni e paura. Nel giorno della sua presentazione a Trigoria chiede di non fischiare la squadra, rende Paulo Dybala un punto fermo della sua Roma, riabilita Mats Hummels, ma soprattutto racconta Dan Friedkin (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Italia, vittoria importante col Belgio: (fcinter1908)

Anzi, è l'ultima opportunità che si sono concessi gli americani per salvare la propria esperienza nel club. Claudio Ranieri non era la prima scelta dei Friedkin (ma forse del ds Ghisolfi), è la soluzione al problema della Roma (il Giornale)

Claudio Ranieri è tornato a casa e si è presentato subito in grande stile. Io scelgo chi voglio, faccio come mi pare. (Calciomercato.com)

Claudio Ranieri: «A Roma ho iniziato e qui finisco, sono tornato a casa»

Claudio Ranieri non è il primo allenatore che annuncia l’addio al calcio e poi ci ripensa. Il neo-tecnico della Roma, come scrive L’Equipe, è solo l’ultimo dei casi: diversi tecnici, infatti, hanno deciso di uscire dallo stato di “ritirato” ed è andata sia bene che male. (IlNapolista)

“Quello che si lavora, si va a mille all’ora sempre, naturalmente all’inizio senza scattare, ma vi voglio vedere con l’elettricità sotto“. Con queste parole il tecnico sferza la squadra prima dell’inizio della seduta. (Giallorossi.net)

Il ritorno quando aveva detto che smetteva, il doppio incarico. E ho sempre detto di no. (Corriere della Sera)