Comanda Ranieri: 'Rialzerò la Roma'

Comanda Ranieri: 'Rialzerò la Roma'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Claudio Ranieri si prende la scena, lo fa senza freni e paura. Nel giorno della sua presentazione a Trigoria chiede di non fischiare la squadra , rende Paulo Dybala un punto fermo della sua Roma,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Terza vita giallorossa per Claudio Ranieri: la carriera di Tinkerman (TUTTO mercato WEB)

Ma è anche la trasposizione reale di quella magnifica fotografia di 5 anni fa, nella quale l'allenatore accompagnava mano per mano il nipotino alla scoperta del centro sportivo, e dunque della Roma. Il ritorno di Ranieri a Trigoria assume molteplici significati: è la storia che torna d'attualità, l'anima romana che si riappropria della società, la chiusura di un cerchio magico. (Sky Sport)

La scelta di cuore. «Avevo smesso di allenare, ho avuto più richieste in questi mesi rispetto a quando ho vinto il campionato con il Leicester. (Corriere della Sera)

"Figuraccia" Friedkin e Ranieri a Londra: ai tifosi questo non è sfuggito

Dove tradizione, palmarés e ambizione verso il futuro si fondano in una cosa sola. Claudio Ranieri e Beppe Marotta. (Calciomercato.com)

L’ex ct della Francia Domenech fallì con il Nantes nel 2020. Andò invece bene a Heynckens al Bayern; subentrò ad Ancelotti nel 2017 dopo quattro anni dal ritiro. (IlNapolista)

Un romano in Inghilterra. Per firmare per un lavoro…a pochi km da casa sua. Nella vicenda che ha portato (di nuovo) Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa c’è anche il curioso retroscena delle modalità con cui è avvenuto. (RomaForever.it)