‘RADIO PENSIERI’, PADOVAN: “Con Juric giocatori non professionali. Ranieri rischia”

‘RADIO PENSIERI’, PADOVAN: “Con Juric giocatori non professionali. Ranieri rischia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 11:23) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Paolo Marcacci (Radio Radio Mattino - 104,5): “Basterebbe il passaggio su Dybala per dare voto 9 a Ranieri per la conferenza, si sale a 10 per il savoir faire (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Una lectio magistralis, di romanismo e romanità, che può diventare anche il manifesto della nuova Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per me farà una partita gagliarda e sono cavoli per il Napoli", questo il comemnto dell'ex portiere Simone Braglia intervenuto a Tmw Radio in cui ha parlato anche del match del Maradona. Quello che conta è ritrovare l'aspetto mentale. (CalcioNapoli24)

Paolo Marcacci a Radio Radio Mattino: “È stato un ritorno a casa quello di Ranieri, da vari punti di vista. Un ritorno anche per tutto quanto l’ambiente, si è tornati a respirare aria di casa. (RomaNews)

Ranieri-Roma, chi sono i giocatori da recuperare. Poi sceglierà l'allenatore del futuro

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato a Repubblica, commentando anche l'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Uno di questi è sicuramente Francesco Totti . Rivedere Ranieri sulla panchina della Roma , sapendo inoltre che avrà un ruolo decisionale rilevante sul futuro del club, alimenta i sogni di chi spera di vedere altri simboli romanisti nell'organigramma. (LAROMA24)

Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, al termine della stagione, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (Corriere della Sera)