‘RADIO PENSIERI’, PADOVAN: “Con Juric giocatori non professionali. Ranieri rischia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 11:23) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Paolo Marcacci (Radio Radio Mattino - 104,5): “Basterebbe il passaggio su Dybala per dare voto 9 a Ranieri per la conferenza, si sale a 10 per il savoir faire (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Una lectio magistralis, di romanismo e romanità, che può diventare anche il manifesto della nuova Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Per me farà una partita gagliarda e sono cavoli per il Napoli", questo il comemnto dell'ex portiere Simone Braglia intervenuto a Tmw Radio in cui ha parlato anche del match del Maradona. Quello che conta è ritrovare l'aspetto mentale. (CalcioNapoli24)
Paolo Marcacci a Radio Radio Mattino: “È stato un ritorno a casa quello di Ranieri, da vari punti di vista. Un ritorno anche per tutto quanto l’ambiente, si è tornati a respirare aria di casa. (RomaNews)
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato a Repubblica, commentando anche l'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Uno di questi è sicuramente Francesco Totti . Rivedere Ranieri sulla panchina della Roma , sapendo inoltre che avrà un ruolo decisionale rilevante sul futuro del club, alimenta i sogni di chi spera di vedere altri simboli romanisti nell'organigramma. (LAROMA24)
Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, al termine della stagione, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (Corriere della Sera)