Roma, Ranieri è chiamato a dare una svolta: lo striscione molto diretto ad Ostia (FOTO)

Roma, Ranieri è chiamato a dare una svolta: lo striscione molto diretto ad Ostia (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Tedeschi ROMA STRISCIONE RANIERI OSTIA – L’ambiente Roma deve ancora pienamente metabolizzare l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina. Eppure, il cuore del tifo giallorosso è unito sotto un unico mantra: “Sir Claudio” deve trovare la chiave per revitalizzare il gruppo. Nello striscione affisso su un cavalcavia di Ostia, il messaggio molto diretto del gruppo “Lvpi Roma”: “Ranieri rompije er c. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Un romano in Inghilterra. Per firmare per un lavoro…a pochi km da casa sua. Nella vicenda che ha portato (di nuovo) Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa c’è anche il curioso retroscena delle modalità con cui è avvenuto. (RomaForever.it)

Claudio Ranieri è stato presentato come nuovo allenatore della Roma e ha parlato anche della gestione di Dybala: "Ho detto al presidente che scelgo io chi gioca. (La Gazzetta dello Sport)

La parentesi oscura di Juric sembra già un lontano ricordo. (Giallorossi.net)

"Figuraccia" Friedkin e Ranieri a Londra: ai tifosi questo non è sfuggito

L'appello del mister: «Il cuore lo hanno messo sempre ma io ne voglio di più. Non dobbiamo fischiarli, aiutatemi. Fatelo a fine partita, vengo io sotto la curva e fischiate me». Ranieri, appello ai tifosi della Roma: «Non fischiate i giocatori. (ilmessaggero.it)

La scelta di cuore. Ho detto che sarei tornato o per la Roma o per il Cagliari, ma ero convinto di andarmene per i fatti miei, di guardare il calcio da un altra parte. (Corriere della Sera)

Ed è proprio di un possibile ritorno del "Dieci" che si è discusso durante la conferenza stampa di Ranieri. Rivedere Ranieri sulla panchina della Roma , sapendo inoltre che avrà un ruolo decisionale rilevante sul futuro del club, alimenta i sogni di chi spera di vedere altri simboli romanisti nell'organigramma. (LAROMA24)