Roma, Ranieri: "Con Dybala faccio come voglio, mai più Angelino centrale. Friedkin? Il presidente deve farsi vedere"

Roma, Ranieri: Con Dybala faccio come voglio, mai più Angelino centrale. Friedkin? Il presidente deve farsi vedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Claudio Ranieri è tornato a Trigoria e per la terza volta siederà sulla panchina della Roma. Oggi il mister ha parlato in conferenza stampa, domenica 24 novembre il nuovo esordio per lui contro il Napoli. Di seguito la conferenza stampa integrale, svoltasi presso il centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, al fianco del direttore sportivo Florent Ghisolfi. "Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle ‘i’. (Calciomercato.com)

Su altri media

Nel caos che sta contraddistinguendo la convulsa stagione della Roma, l'arrivo di Claudio Ranieri sembra aver quantomeno rasserenato l'ambiente. La società giallorossa ha affidato la panchina all'allenatore di Testaccio, augurandosi di uscire dalla crisi in corso e gettare le basi per il futuro. (Goal Italia)

Il mister conosce la squadra conosce il club ed è anche un grande allenatore con grande carisma. In conferenza stampa, insieme a Claudio Ranieri, ha parlato anche Florent Ghisolfi, responsabile dell'area sportiva del club giallorosso: "Parlo a nome della famiglia Friedkin - riporta TMW - questa è una giornata molto importante. (Firenze Viola)

Quelle di Ranieri, prima di tutto, ma anche quelle del direttore sportivo Florent Ghisolfi, ancora in francese. Intanto, però, ci sono le parole. (OglioPoNews)

ULTIME DA TRIGORIA – Ranieri carica la squadra: “Si va sempre a mille all’ora, voglio vedervi con l’elettricità sotto” (VIDEO!)

Ranieri racconta la trattativa con la Roma: "Lunedì la prima chiamata di Ghisolfi" (TUTTO mercato WEB)

Gli risposi: se vuole, lo metta lei fuori rosa. E gli ho raccontato una cosa che mi è capitata in passato: un presidente (era Ferlaino e il calciatore era Mauro; ndr) mi disse di non mandare più in campo un giocatore, altrimenti mi avrebbe cacciato. (Corriere Roma)

“Quello che si lavora, si va a mille all’ora sempre, naturalmente all’inizio senza scattare, ma vi voglio vedere con l’elettricità sotto“. Con queste parole il tecnico sferza la squadra prima dell’inizio della seduta. (Giallorossi.net)