Claudio Ranieri si presenta alla Roma raccontando il primo impatto con Friedkin: "Ora è scioccato"

Claudio Ranieri si presenta alla Roma raccontando il primo impatto con Friedkin: Ora è scioccato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Claudio Ranieri si è presentato alla Roma nelle vesti di nuovo allenatore dei giallorossi dirigente senior. Il tecnico di Testaccio ha subito parlato dell'incontro avuto a Londra con i Friedkin. "Ora è scioccato, ha messo una barca di quattrini e non fa risultato". (Fanpage.it)

Su altre testate

Dunque non c'è bisogno di presentare mister Ranieri. Il mister conosce la squadra conosce il club ed è anche un grande allenatore con grande carisma. (Firenze Viola)

Il fato mi ha rivoluto sulla panchina della Roma e io non potevo dire no. È un appello accorato quello di Claudio Ranieri nella conferenza stampa di presentazione per la sua terza avventura come allenatore giallorosso. (la Repubblica)

«Avevo smesso di allenare, ho avuto più richieste in questi mesi rispetto a quando ho vinto il campionato con il Leicester. Ma oggi mette intanto «i puntini sulle i». (Corriere della Sera)

Roma, Ranieri: "Con Dybala faccio come voglio, mai più Angelino centrale. Friedkin? Il presidente deve farsi vedere"

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci Difficilmente Claudio Ranieri sarà riuscito a riabilitare totalmente la figura dei Friedkin, dopo le follie cui abbiamo assistito nelle ultime settimane. Certo è che è riuscito nell’intento di umanizzare il proprietario, Dan Friedkin. (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri è tornato a Trigoria e per la terza volta siederà sulla panchina della Roma. Oggi il mister ha parlato in conferenza stampa, domenica 24 novembre il nuovo esordio per lui contro il Napoli. (Calciomercato.com)