Ranieri: "Ringrazio Friedkin, mi ha riportato a casa. Ho iniziato con la Roma e alla Roma finirò"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo ritorno era stato nel 2019, a marzo al posto di Di Francesco. Stavolta riparte con la Roma a novembre, sostituendo Juric. E il debutto sarà di fuoco, a Napoli contro la capolista. "Prima di iniziare con le vostre domande, volevo mettere i puntini sulle “i”. Io avevo smesso di allenare, ho avuto più richieste in questi mesi rispetto a quando ho vinto il campionato con il Leicester. E ho sempre detto di no. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
A commentare la partita dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni. TMW Radio Bonanni: "Roma, ok Ranieri ma a giugno servirà un tecnico giovane magari come... (TUTTO mercato WEB)
Del tipo: sono quasi in pensione, non fatemi chiudere con una figuraccia… Claudio, oltre che un allenatore navigato, è un grande psicologo. Luca Toni lo dice per esperienza: era lui il centravanti dei giallorossi allenati da Sir Claudio nella seconda metà della stagione 2009-10, quella dello scudetto sfiorato nel testa a testa con l’Inter di Mourinho. (La Gazzetta dello Sport)
Gira il mondo e vede che la Roma non è all'altezza della città. "Se gli ho parlato dell'esonero di De Rossi e degli errori? Io parlo in faccia e gliel'ho detto. (SOS Fanta)
La terza avventura di Claudio Ranieri alla Roma è cominciata. Giovedì è arrivata prima l'ufficialità e poi il primo allenamento, oggi l'allenatore testaccino terrà la conferenza stampa di presentazione. (Sky Sport)
Claudio Ranieri è tornato a Trigoria e per la terza volta siederà sulla panchina della Roma. Oggi il mister ha parlato in conferenza stampa, domenica 24 novembre il nuovo esordio per lui contro il Napoli (Calciomercato.com)
Introduzione Ranieri (AS Roma)