FOTO - Spunta uno striscione per Ranieri al Colosseo: "Dalla stessa parte ci troverai"

FOTO - Spunta uno striscione per Ranieri al Colosseo: Dalla stessa parte ci troverai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Nella giornata di ieri è apparso un nuovo striscione al Colosseo a favore del nuovo tecnico giallorosso Claudio Ranieri, pronto per la terza esperienza da allenatore della Roma. "Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverai. Bentornato Mister". Questa la scritta recitata dallo striscione, a manifestare l'amore nei suoi confronti, dopo il ritorno nella Capitale a distanza di cinque anni, quando allenò la Roma negli ultimi mesi della stagione 2018/2019. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

"Conferenza di Mister Ranieri da far ascoltare in filodiffusione a Trigoria per i prossimi 10 anni", ha invece commentato qualcun altro. Mai banale e sempre puntuale, svariando da temi strettamente di campo ad altri legati alla sua prossima esperienza dirigenziale. (ForzaRoma.info)

Del tipo: sono quasi in pensione, non fatemi chiudere con una figuraccia… Claudio, oltre che un allenatore navigato, è un grande psicologo. "R anieri sarà entrato nello spogliatoio sdrammatizzando la situazione con una battuta. (La Gazzetta dello Sport)

Ha detto che va bene sennò non mi prendeva. Il nuovo allenatore della Roma: «Gli ho chiesto subito di Dybala. (ilmessaggero.it)

"Perché non dice che ha speso una barca di soldi?" Ranieri svela il colloquio coi Friedkin

Giornata di presentazione per Claudio Ranieri. (Tutto Napoli)

Roma presentato Ranieri. Che su Dybala ha detto che farà di testa sua: TMW Radio Bonanni: "Roma, ok Ranieri ma a giugno servirà un tecnico giovane magari come..." (TUTTO mercato WEB)

E' stata una sua decisione quella di puntare su Claudio Ranieri? E' una delle domande poste a Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, nel corso della presentazione di Claudio Ranieri. Questa la risposta del dirigente francese. (TUTTO mercato WEB)