Roma, Ranieri si presenta: "Gliel'ho detto a Friedkin e lui mi ha lasciato a bocca aperta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri ha parlato del progetto Roma e si è soffermato su alcuni retroscena relativo all'incontro con il proprietario del club giallorosso. Claudio Ranieri durante la conferenza di presentazione da allenatore della Roma, ha evidenziato: "Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no". (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Le parole del mister Claudio Ranieri in conferenza stampa da Trigoria: «I giocatori devono avere voglia di sputare sangue sul campo anche se le cose vanno male non devono mollare di un centimetro. Io sono più tifoso di tutti i tifosi. (ilmessaggero.it)
Lui mi ha lasciato a bocca aperta, per le cose che ha detto e per il bene che vuole a questo club. Gira il mondo e vede che la Roma non è all'altezza della città. (SOS Fanta)
RANIERI ROMA VIGNETTA – Si alza ufficialmente il sipario sull’era del Claudio Ranieri-ter. Per la terza volta in carriera e all’età di 73 anni, dopo aver annunciato il suo ritiro per quanto riguardava la panchina di un club, Ranieri si mette al timone di una Roma che naviga in acque tempestose. (RomaNews)
Prende la parola Ghisolfi: "Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. Oggi alle 13:00 a Trigoria, persso la sala Champions, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
«Il tifo dei romanisti è speciale e la Roma non può giocare senza la spinta del pubblico: con Mourinho tanti risultati sono arrivati per merito dell’Olimpico sempre esaurito. Idem con De Rossi. Ed è stato così anche nella nostra cavalcata 2010. (fcinter1908)
Nel caos che sta contraddistinguendo la convulsa stagione della Roma, l'arrivo di Claudio Ranieri sembra aver quantomeno rasserenato l'ambiente. Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha parlato della scelta di Ranieri: "Persona ideale, lavoreremo mano nella mano". (Goal Italia)