Striscione per Ranieri al Colosseo: "Sempre e per sempre....bentornato a casa mister" (FOTO)

Striscione per Ranieri al Colosseo: Sempre e per sempre....bentornato a casa mister (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Il ritorno in panchina di Claudio Ranieri ha riacceso la passione dei tifosi giallorossi, che già dal suo sbarco a Fiumicino hanno mostrato la propria gioia. Nella serata di ieri, inoltre, è apparso uno striscione di fronte al Colosseo per l'allenatore testaccino firmato Rione Monti: "Sempre e per sempre, dalla stessa parte ci troverai. Bentornato a casa mister" (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la terza volta in carriera e all’età di 73 anni, dopo aver annunciato il suo ritiro per quanto riguardava la panchina di un club, Ranieri si mette al timone di una Roma che naviga in acque tempestose. (RomaNews)

Volevo guardare il calcio da un’altra parte, evidentemente il fato ha voluto che tornassi qui. Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ranieri alla Roma: parola tradita o un corretto affare di cuore? Giusto accettare, per lui è un fatto d'amore e bisogna rispettarlo 70.99% Aveva detto niente più club dopo il Cagliari, tradisce la sua parola 29. (Calcio Casteddu)

Roma, Ranieri: "Con Dybala faccio come voglio, mai più Angelino centrale. Friedkin? Il presidente deve farsi vedere"

Ma oggi mette intanto «i puntini sulle i». Ho detto che sarei tornato o per la Roma o per il Cagliari, ma ero convinto di andarmene per i fatti miei, di guardare il calcio da un altra parte. (Corriere della Sera)

Claudio Ranieri è tornato a Trigoria e per la terza volta siederà sulla panchina della Roma. Oggi il mister ha parlato in conferenza stampa, domenica 24 novembre il nuovo esordio per lui contro il Napoli. (Calciomercato.com)

«È stata la prima cosa che ho detto al presidente Friedkin - ha specificato il tecnico romano in conferenza stampa - su Dybala decido io. Il regalo più bello, però, la Joya l’ha ricevuto indirettamente, dalle parole spese per lui da Claudio Ranieri, il suo nuovo allenatore. (Il Romanista)