Toni: “Ranieri-Roma? Il nostro più grande rammarico è lo scudetto 2009-10”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spieghi pure… «Il tifo dei romanisti è speciale e la Roma non può giocare senza la spinta del pubblico: con Mourinho tanti risultati sono arrivati per merito dell’Olimpico sempre esaurito. Idem con De Rossi. Ed è stato così anche nella nostra cavalcata 2010. Ranieri ama la Roma ed è amato dalla piazza: il suo ritorno riporterà pace. Sarebbe successo anche richiamando De Rossi, ma probabilmente si è rotto qualcosa con la proprietà. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci Difficilmente Claudio Ranieri sarà riuscito a riabilitare totalmente la figura dei Friedkin, dopo le follie cui abbiamo assistito nelle ultime settimane. Certo è che è riuscito nell’intento di umanizzare il proprietario, Dan Friedkin. (Voce Giallo Rossa)
Foto di Vocegiallorossa.it Oggi alle 13:00 a Trigoria, persso la sala Champions, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri. Vocegiallorossa.it seguirà live l'evento, fornendo la trascrizione delle parole del mister. (Voce Giallo Rossa)
Volevo guardare il calcio da un'altra parte, evidentemente il fato ha voluto che tornassi qui. "Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. (La Provincia di Cremona)
L'appello del mister: «Il cuore lo hanno messo sempre ma io ne voglio di più. Non dobbiamo fischiarli, aiutatemi. Fatelo a fine partita, vengo io sotto la curva e fischiate me». EMBED (ilmessaggero.it)
"R anieri sarà entrato nello spogliatoio sdrammatizzando la situazione con una battuta. Luca Toni lo dice per esperienza: era lui il centravanti dei giallorossi allenati da Sir Claudio nella seconda metà della stagione 2009-10, quella dello scudetto sfiorato nel testa a testa con l’Inter di Mourinho (La Gazzetta dello Sport)
Lui non può vedere Roma Caput Mundi e la squadra che non va. Abbiamo deciso insieme: sarò allenatore, dirigente e persona vicina al presidente. (Viola News)