Bonanni: "Non credo che la Roma richiamerà De Rossi. Per lui vedo un percorso come quello di Pirlo dopo la panchina della Juve"

Bonanni: Non credo che la Roma richiamerà De Rossi. Per lui vedo un percorso come quello di Pirlo dopo la panchina della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà' in cui ha commentato situazione in casa Roma che oggi ha presentato ufficialmente alla stampa il suo "nuovo" allenatore Claudio Ranieri. Ecco le sue dichiarazioni: "Serve chiamare Ranieri per scegliere un grande tecnico poi come Allegri o Mancini? "Io penso che la Roma ad oggi non si possa permettere il lusso di ricevere un sì da questi allenatori, ma neanche a giugno. (Tutto Juve)

Su altre testate

Abbiamo deciso insieme: sarò allenatore, dirigente e persona vicina al presidente. L’ho detto a Dan Friedkin che mi ha lasciato a bocca aperta per come mi ha risposto. (Viola News)

Il ritorno in panchina di Claudio Ranieri ha riacceso la passione dei tifosi giallorossi, che già dal suo sbarco a Fiumicino hanno mostrato la propria gioia. (LAROMA24)

"Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverai. Bentornato Mister". Questa la scritta recitata dallo striscione, a manifestare l'amore nei suoi confronti, dopo il ritorno nella Capitale a distanza di cinque anni, quando allenò la Roma negli ultimi mesi della stagione 2018/2019. (Il Romanista)

Ranieri: “Dybala, la verità e cosa ho detto ai Friekdin! Soulé, Totti, De Rossi, Angelino, Hummels…”

Mai banale e sempre puntuale, svariando da temi strettamente di campo ad altri legati alla sua prossima esperienza dirigenziale. Claudio Ranieri è tornato e con lui anche le sue proverbiali conferenze stampa. (ForzaRoma.info)

Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha parlato della scelta di Ranieri: "Persona ideale, lavoreremo mano nella mano". La società giallorossa ha affidato la panchina all'allenatore di Testaccio, augurandosi di uscire dalla crisi in corso e gettare le basi per il futuro. (Goal Italia)

"Se gli ho parlato dell'esonero di De Rossi e degli errori? Io parlo in faccia e gliel'ho detto. Gira il mondo e vede che la Roma non è all'altezza della città. (SOS Fanta)