Bonanni: "Roma, ok Ranieri ma a giugno servirà un tecnico giovane magari come..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Radio Bonanni: "Roma, ok Ranieri ma a giugno servirà un tecnico giovane magari come..." A commentare la partita dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni. Roma presentato Ranieri. Che su Dybala ha detto che farà di testa sua: "Ci metterà il 200% perché la situazione migliori. Credo sia una piccola sconfitta per la società aver dovuto prendere una persona come Ranieri, grande professionista e che al calcio ha dato tanto. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'appello del mister: «Il cuore lo hanno messo sempre ma io ne voglio di più. Non dobbiamo fischiarli, aiutatemi. Fatelo a fine partita, vengo io sotto la curva e fischiate me». EMBED (ilmessaggero.it)
È l’uomo giusto per la Roma attuale". "R anieri sarà entrato nello spogliatoio sdrammatizzando la situazione con una battuta. (La Gazzetta dello Sport)
Giornata di presentazione per Claudio Ranieri. (Tutto Napoli)
Solo in due casi potevo tornare ad allenare: per la Roma o per il Cagliari. A dirlo è il nuovo allenatore della Roma, Claudio Ranieri, nel corso della conferenza stampa di presentazione. (La Provincia di Cremona)
Claudio Ranieri è tornato e con lui anche le sue proverbiali conferenze stampa. Mai banale e sempre puntuale, svariando da temi strettamente di campo ad altri legati alla sua prossima esperienza dirigenziale. (ForzaRoma.info)
Nella sua conferenza stampa di presentazione, Claudio Ranieri ha affrontato tantissimi temi sia calcistici che extra campo. Il neo tecnico ha anche parlato di un possibile ritorno nel club di Francesco Totti: "Non sono chiuso a niente ma adesso l'importante è riportare in alto la squadra. (ForzaRoma.info)