"Perché non dice che ha speso una barca di soldi?" Ranieri svela il colloquio coi Friedkin

Perché non dice che ha speso una barca di soldi? Ranieri svela il colloquio coi Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Perché non dice che ha speso una barca di soldi?" Ranieri svela il colloquio coi Friedkin E' stata una sua decisione quella di puntare su Claudio Ranieri? E' una delle domande poste a Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, nel corso della presentazione di Claudio Ranieri. Questa la risposta del dirigente francese. "E' stata una scelta molto importante ed è stata presa insieme alla collettività e quindi insieme alla famiglia Friedkin". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un appello accorato quello di Claudio Ranieri nella conferenza stampa di presentazione per la sua terza avventura come allenatore giallorosso. Il fato mi ha rivoluto sulla panchina della Roma e io non potevo dire no. (la Repubblica)

Il mister conosce la squadra conosce il club ed è anche un grande allenatore con grande carisma. La persona giusta. (Firenze Viola)

Mai banale e sempre puntuale, svariando da temi strettamente di campo ad altri legati alla sua prossima esperienza dirigenziale. Claudio Ranieri è tornato e con lui anche le sue proverbiali conferenze stampa. (ForzaRoma.info)

Claudio Ranieri alla Roma, alle 13 la conferenza stampa di presentazione

Solo in due casi potevo tornare ad allenare: per la Roma o per il Cagliari. A dirlo è il nuovo allenatore della Roma, Claudio Ranieri, nel corso della conferenza stampa di presentazione. (La Provincia di Cremona)

Io sono più tifoso di tutti i tifosi. Stavo vincendo 0-3 a Genova, ho perso 4-3 e ho salutato». (ilmessaggero.it)

Il neo-allenatore giallorosso, dopo aver svolto ieri il primo allenamento, sarà presentato oggi alla stampa alle 13. Sarà possibile seguirla in diretta su Sky Sport 24 e sul nostro liveblog. L'esordio di Ranieri sarà in diretta su Sky: Napoli-Roma domenica 24 novembre alle 18 ( Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251) (Sky Sport)