Claudio Ranieri si riprende la Roma: «Dybala? Se sta bene giocherà sempre»

Claudio Ranieri si riprende la Roma: «Dybala? Se sta bene giocherà sempre»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma SPORT

«La prima cosa che ho chiesto al presidente è stata: c’è un caso Dybala? Perché sa, chi va in campo lo decido solo io. Scelgo chi voglio e non guardo se ci siano clausole oppure no. E gli ho raccontato una cosa che mi è capitata in passato: un presidente (era Ferlaino e il calciatore era Mauro; ndr) mi disse di non mandare più in campo un giocatore, altrimenti mi avrebbe cacciato. Gli risposi: se vuole, lo metta lei fuori rosa. (Corriere Roma)

Su altri giornali

"Serve chiamare Ranieri per scegliere un grande tecnico poi come Allegri o Mancini? Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà' in cui ha commentato situazione in casa Roma che oggi ha presentato ufficialmente alla stampa il suo "nuovo" allenatore Claudio Ranieri (Tutto Juve)

Il ritorno quando aveva detto che smetteva, il doppio incarico. Ma oggi mette intanto «i puntini sulle i». (Corriere della Sera)

Claudio Ranieri sarà oggi presentato come nuovo allenatore della Roma. Il tecnico commenterà il suo ritorno in conferenza stampa a Trigoria di fronte ai cronisti, appuntamento alle 13. L’evento sarà trasmesso in diretta sui canali social del club (YouTube e X) e Romanews. (RomaNews)

La prima conferenza stampa di Claudio Ranieri

«Il tifo dei romanisti è speciale e la Roma non può giocare senza la spinta del pubblico: con Mourinho tanti risultati sono arrivati per merito dell’Olimpico sempre esaurito. Idem con De Rossi. Ed è stato così anche nella nostra cavalcata 2010. (fcinter1908)

Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci Difficilmente Claudio Ranieri sarà riuscito a riabilitare totalmente la figura dei Friedkin, dopo le follie cui abbiamo assistito nelle ultime settimane. Certo è che è riuscito nell’intento di umanizzare il proprietario, Dan Friedkin. (Voce Giallo Rossa)

Introduzione Ranieri (AS Roma)