Ranieri: “Il fato mi ha rivoluto a Roma. Parlerò con Totti per farci dare una mano”

Ranieri: “Il fato mi ha rivoluto a Roma. Parlerò con Totti per farci dare una mano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Roma – “Sarò allenatore, dirigente e uomo dei Friedkin. Il fato mi ha rivoluto sulla panchina della Roma e io non potevo dire no. Ma abbiamo bisogno dei tifosi”. È un appello accorato quello di Claudio Ranieri nella conferenza stampa di presentazione per la sua terza avventura come allenatore giallorosso. Un fiume in piena, voglioso di spiegare come stanno le cose a Trigoria e nella testa dei Fri… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mister conosce la squadra conosce il club ed è anche un grande allenatore con grande carisma. La persona giusta. (Firenze Viola)

E gli ho raccontato una cosa che mi è capitata in passato: un presidente (era Ferlaino e il calciatore era Mauro; ndr) mi disse di non mandare più in campo un giocatore, altrimenti mi avrebbe cacciato. (Corriere Roma)

Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci Difficilmente Claudio Ranieri sarà riuscito a riabilitare totalmente la figura dei Friedkin, dopo le follie cui abbiamo assistito nelle ultime settimane. Certo è che è riuscito nell’intento di umanizzare il proprietario, Dan Friedkin. (Voce Giallo Rossa)

Ranieri racconta la trattativa con la Roma: "Lunedì la prima chiamata di Ghisolfi"

Introduzione Ranieri (AS Roma)

"Io penso che la Roma ad oggi non si possa permettere il lusso di ricevere un sì da questi allenatori, ma neanche a giugno. Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà' in cui ha commentato situazione in casa Roma che oggi ha presentato ufficialmente alla stampa il suo "nuovo" allenatore Claudio Ranieri (Tutto Juve)

Ci può raccontare come è andata la trattativa con la Roma? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Claudio Ranieri, allenatore che per la terza volta nel corso della sua carriera ha accettato il ruolo di allenatore della Roma. (TUTTO mercato WEB)