Ranieri: “Dybala, la verità e cosa ho detto ai Friekdin! Soulé, Totti, De Rossi, Angelino, Hummels…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Se gli ho parlato dell'esonero di De Rossi e degli errori? Io parlo in faccia e gliel'ho detto. Lui mi ha lasciato a bocca aperta, per le cose che ha detto e per il bene che vuole a questo club. Gira il mondo e vede che la Roma non è all'altezza della città. Lui sa che ha speso tanti soldi e non è riuscito a fare quello che ha bisogno di fare. Era sotto choc. Ora tocca a me, con la mia esperienza. (SOS Fanta)
Su altri giornali
“Quello che si lavora, si va a mille all’ora sempre, naturalmente all’inizio senza scattare, ma vi voglio vedere con l’elettricità sotto“. Con queste parole il tecnico sferza la squadra prima dell’inizio della seduta. (Giallorossi.net)
Dunque non c'è bisogno di presentare mister Ranieri. Il mister conosce la squadra conosce il club ed è anche un grande allenatore con grande carisma. (Firenze Viola)
Dopo la conferenza stampa, il neo tecnico giallorosso ha potuto finalmente dedicarsi al campo e soprattutto alla squadra. Nonostante le tante assenze, dai nazionali agli infortunati come Dybala e Pellegrini, Ranieri ha già iniziato a martellare i giocatori con le sue richieste in particolare quella di avere "rapidità" (parola più utilizzata dal tecnico) e "sensibilità". (ForzaRoma.info)
E il debutto sarà di fuoco, a Napoli contro la capolista. Stavolta riparte con la Roma a novembre, sostituendo Juric. (La Gazzetta dello Sport)
Ma abbiamo bisogno dei tifosi”. Un fiume in piena, voglioso di spiegare come stanno le cose a Trigoria e nella testa dei Fri… (la Repubblica)
Spieghi pure… (fcinter1908)