Ranieri racconta la trattativa con la Roma: "Lunedì la prima chiamata di Ghisolfi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri racconta la trattativa con la Roma: "Lunedì la prima chiamata di Ghisolfi" Ci può raccontare come è andata la trattativa con la Roma? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Claudio Ranieri, allenatore che per la terza volta nel corso della sua carriera ha accettato il ruolo di allenatore della Roma. Questa la sua risposta nel corso della presentazione a Trigoria: "Florent mi ha chiamato lunedì mattina e mi ha detto: 'Claudio vorrei parlare con te'. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
"Ora è scioccato, ha messo una barca di quattrini e non fa risultato". Il tecnico di Testaccio ha subito parlato dell'incontro avuto a Londra con i Friedkin. (Fanpage.it)
"Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle ‘i’. (Calciomercato.com)
E gli ho raccontato una cosa che mi è capitata in passato: un presidente (era Ferlaino e il calciatore era Mauro; ndr) mi disse di non mandare più in campo un giocatore, altrimenti mi avrebbe cacciato. (Corriere Roma)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il rapporto tra la Roma e i tifosi è ai minimi storici. I pessimi risultati ottenuti fin qui in stagione hanno dissolto un amore che negli ultimi anni sembrava impossibile da distruggere, lasciando spazio invece a contestazioni dentro e fuori dal campo. (ForzaRoma.info)
Lo conosciamo. La persona giusta. (Firenze Viola)