Roma, Ranieri chiama a raccolta i tifosi: “Non fischiate la squadra. Stateci vicino”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rapporto tra la Roma e i tifosi è ai minimi storici. I pessimi risultati ottenuti fin qui in stagione hanno dissolto un amore che negli ultimi anni sembrava impossibile da distruggere, lasciando spazio invece a contestazioni dentro e fuori dal campo. Claudio Ranieri, durante la sua conferenza stampa di presentazione, ha voluto subito mandare un messaggio a tutti i romanisti chiedendogli aiuto in questo difficile momento: "Giocare in casa con i fischi dei propri tifosi è la cosa peggiore che ci può essere. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
Ranieri racconta la trattativa con la Roma: "Lunedì la prima chiamata di Ghisolfi" (TUTTO mercato WEB)
In conferenza stampa, insieme a Claudio Ranieri, ha parlato anche Florent Ghisolfi, responsabile dell'area sportiva del club giallorosso: "Parlo a nome della famiglia Friedkin - riporta TMW - questa è una giornata molto importante. (Firenze Viola)
Claudio Ranieri si è presentato alla Roma nelle vesti di nuovo allenatore dei giallorossi dirigente senior. "Ora è scioccato, ha messo una barca di quattrini e non fa risultato". (Fanpage.it)
"Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle ‘i’. (Calciomercato.com)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Gli risposi: se vuole, lo metta lei fuori rosa. «La prima cosa che ho chiesto al presidente è stata: c’è un caso Dybala? Perché sa, chi va in campo lo decido solo io. (Corriere Roma)