Roma, secondo allenamento con Ranieri. rapidità e sensibilità. Le richieste del mister

Roma, secondo allenamento con Ranieri. rapidità e sensibilità. Le richieste del mister
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Prima la presentazione e poi il campo. Questo venerdì per Claudio Ranieri è stato molto intenso e particolare. Dopo la conferenza stampa, il neo tecnico giallorosso ha potuto finalmente dedicarsi al campo e soprattutto alla squadra. Nonostante le tante assenze, dai nazionali agli infortunati come Dybala e Pellegrini, Ranieri ha già iniziato a martellare i giocatori con le sue richieste in particolare quella di avere "rapidità" (parola più utilizzata dal tecnico) e "sensibilità". (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

GHISOLFI ROMA CONFERENZA STAMPA – In occasione della conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, anche il direttore Florent Ghisolfi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti a Trigoria. (RomaNews)

"Ci promette che non vedremo più Angelino difensore centrale? Lo prometto. Soulè e Dybala possono giocare insieme? Io credo che possano giocare bene. La squadra è composta da equilibri e credo di sì, ma ora non mi sento di prometterlo perché devo sentirlo e non faccio una cosa che non sento". (TUTTO mercato WEB)

Nessuno gli ha regalato niente, nemmeno in questo casting, dal sapore molto cinematografico, che i Friedkin hanno organizzato dopo aver esonerato Ivan Juric.Tanti sono stati i contatti per la panchina giallorossa, tra ufficiali e ufficiosi. (Corriere della Sera)

Parte il Ranieri ter: "Avevo smesso. Sarei tornato per la Roma e il Cagliari". Poi si rivolge ai tifosi e dei Friedkin dice...

Tante volte lei ha dovuto rimarcare di non avere un modulo fisso di riferimento. Con il Cagliari ha giocato 17 volte su 38 con la difesa a 3, secondo lei qual è il sistema adatto a questa squadra? (Sky Sport)

Ranieri ha lasciato alcune dichiarazioni riguardo ai fischi della tifoseria su alcuni giocatori: "I giocatori della Roma devono dare il 120% o in una maniera o nell'altra se no vengono fuori dal campo questo è. (Voce Giallo Rossa)

Il fato ha voluto che tornassi a casa, prima in panchina e poi come dirigente. E non lo dico per dire, ma ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto con il Leicester, ma ho detto sempre di no. (Tiscali)