ULTIME DA TRIGORIA – Ranieri carica la squadra: “Si va sempre a mille all’ora, voglio vedervi con l’elettricità sotto” (VIDEO!)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Seconda seduta di allenamento per mister Claudio Ranieri, che oggi ha tolto il cappotto per vestire tuta e giaccone della Roma per strigliare i suoi. “Quello che si lavora, si va a mille all’ora sempre, naturalmente all’inizio senza scattare, ma vi voglio vedere con l’elettricità sotto“. Con queste parole il tecnico sferza la squadra prima dell’inizio della seduta. I calciatori hanno dapprima svolto un lavoro atletico senza pallone e quindi la parte tattica. (Giallorossi.net)
Su altre testate
Ranieri racconta la trattativa con la Roma: "Lunedì la prima chiamata di Ghisolfi" (TUTTO mercato WEB)
Ma oggi mette intanto «i puntini sulle i». Il ritorno quando aveva detto che smetteva, il doppio incarico. (Corriere della Sera)
Claudio Ranieri sarà oggi presentato come nuovo allenatore della Roma. Il tecnico commenterà il suo ritorno in conferenza stampa a Trigoria di fronte ai cronisti, appuntamento alle 13. L’evento sarà trasmesso in diretta sui canali social del club (YouTube e X) e Romanews. (RomaNews)
Ci sono giocatori e allenatori che non riescono a trovare un feeling e magari ti dà l'80% ma alla Roma questo non basta, i giocatori devono dare il 120%, altrimenti si va fuori dal campo. Claudio Ranieri ha parlato anche dell'impegno dei suoi giocatori e dei fischi ricevuti durante le ultime uscite all'Olimpico. (LAROMA24)
Claudio Ranieri si è presentato alla Roma nelle vesti di nuovo allenatore dei giallorossi dirigente senior. Il tecnico di Testaccio ha subito parlato dell'incontro avuto a Londra con i Friedkin. (Fanpage.it)
Il fato mi ha rivoluto sulla panchina della Roma e io non potevo dire no. È un appello accorato quello di Claudio Ranieri nella conferenza stampa di presentazione per la sua terza avventura come allenatore giallorosso. (la Repubblica)