La Roma ritrova SupeRanieri: la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RANIERI ROMA VIGNETTA – Si alza ufficialmente il sipario sull’era del Claudio Ranieri-ter. Oggi a Trigoria il tecnico di Testaccio, subentrato a Ivan Juric, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione, accompagnato dal direttore Florent Ghisolfi. Per la terza volta in carriera e all’età di 73 anni, dopo aver annunciato il suo ritiro per quanto riguardava la panchina di un club, Ranieri si mette al timone di una Roma che naviga in acque tempestose. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si è presentato per la terza volta come allenatore, ma la conferenza stampa di Claudio Ranieri ha già un forte sapore di approccio manageriale. “Sono tornato ad allenare soltanto per il bene della Roma e sarò l’uomo dei Friedkin per riportarla nelle prime posizioni”. (leggo.it)
“Prima di iniziare e delle vostre domande, volevo mettere i puntini sulle i. Io avevo smesso di allenare, devo dire – e non lo dico perché ne ho bisogno – ho avuto più richieste in questi mesi, che quando ho vinto il campionato con il Leicester. (AS Roma)
La persona giusta. In conferenza stampa, insieme a Claudio Ranieri, ha parlato anche Florent Ghisolfi, responsabile dell'area sportiva del club giallorosso: "Parlo a nome della famiglia Friedkin - riporta TMW - questa è una giornata molto importante. (Firenze Viola)
E gli ho raccontato una cosa che mi è capitata in passato: un presidente (era Ferlaino e il calciatore era Mauro; ndr) mi disse di non mandare più in campo un giocatore, altrimenti mi avrebbe cacciato. (Corriere Roma)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Seconda seduta di allenamento per mister Claudio Ranieri, che oggi ha tolto il cappotto per vestire tuta e giaccone della Roma per strigliare i suoi. I calciatori hanno dapprima svolto un lavoro atletico senza pallone e quindi la parte tattica. (Giallorossi.net)
È un appello accorato quello di Claudio Ranieri nella conferenza stampa di presentazione per la sua terza avventura come allenatore giallorosso. Il fato mi ha rivoluto sulla panchina della Roma e io non potevo dire no. (la Repubblica)