Roma, Ranieri fa come gli pare con Dybala: come funziona il rinnovo automatico|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri è tornato a casa e si è presentato subito in grande stile. Il nuovo allenatore della Roma ha affrontato diversi temi durante la conferenza stampa di presentazione ha toccato anche l’argomento di Dybala: “Ho chiesto subito al presidente di Paulo. Io scelgo chi voglio, faccio come mi pare. Punto. Non mi interessano le clausole. Ha detto che va bene sennò non mi prendeva. Sapete che io quando mi incazzo parlo romano. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Introduzione Ranieri (AS Roma)
«Il tifo dei romanisti è speciale e la Roma non può giocare senza la spinta del pubblico: con Mourinho tanti risultati sono arrivati per merito dell’Olimpico sempre esaurito. Idem con De Rossi. Ed è stato così anche nella nostra cavalcata 2010. (fcinter1908)
Claudio Ranieri si è presentato alla Roma nelle vesti di nuovo allenatore dei giallorossi dirigente senior. Il tecnico di Testaccio ha subito parlato dell'incontro avuto a Londra con i Friedkin. (Fanpage.it)
Roma – “Sarò allenatore, dirigente e uomo dei Friedkin. Ma abbiamo bisogno dei tifosi”. (la Repubblica)
La scelta di cuore. Ma oggi mette intanto «i puntini sulle i». (Corriere della Sera)
Prende la parola Ghisolfi: «Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)