VIDEO – Ranieri: “Angeliño non farà il centrale. Hummels? Perché non dovrebbe giocare”

VIDEO – Ranieri: “Angeliño non farà il centrale. Hummels? Perché non dovrebbe giocare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il neo tecnico ha parlato del centrale tedesco e dell'esterno spagnolo: "Prometto che Angeliño non farà più il centrale di difesa. Hummels giocherà ma ha una certa età" Episodio esilarante andato in scena durante la conferenza stampa di Claudio Ranieri. Il Neo tecnico giallorosso ha risposto ad una domanda sulla posizione in campo scatenando le risate dei giornalisti in sala: "Prometto che non giocherà centrale". (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi piace più l'ipotesi di un futuro da dirigente. Intervenuto a TMW Radio, Paolo De Paola ha parlato della Roma prossima avversaria del Napoli: "Avevo ipotizzato un suo ritorno ma con De Rossi. (CalcioNapoli24)

Il campo, i prossimi mesi e le prossime scelte diranno se la scelta fatta da Dan e Ryan Friedkin sarà quella giusta. Quelle di Ranieri, prima di tutto, ma anche quelle del direttore sportivo Florent Ghisolfi, ancora in francese. (OglioPoNews)

Per la terza volta in carriera e all’età di 73 anni, dopo aver annunciato il suo ritiro per quanto riguardava la panchina di un club, Ranieri si mette al timone di una Roma che naviga in acque tempestose. (RomaNews)

Toni: “Ranieri-Roma? Il nostro più grande rammarico è lo scudetto 2009-10”

“Sono tornato ad allenare soltanto per il bene della Roma e sarò l’uomo dei Friedkin per riportarla nelle prime posizioni”. La giornata del tecnico 73enne è passata tra il bagno di folla fuori Trigoria, un allenamento intenso e una pioggia di battute e dichiarazioni che hanno riportato l'entusiasmo tra la tifoseria romanista. (leggo.it)

«È stata la prima cosa che ho detto al presidente Friedkin - ha specificato il tecnico romano in conferenza stampa - su Dybala decido io. Il regalo più bello, però, la Joya l’ha ricevuto indirettamente, dalle parole spese per lui da Claudio Ranieri, il suo nuovo allenatore. (Il Romanista)

«Il tifo dei romanisti è speciale e la Roma non può giocare senza la spinta del pubblico: con Mourinho tanti risultati sono arrivati per merito dell’Olimpico sempre esaurito. Idem con De Rossi. Ed è stato così anche nella nostra cavalcata 2010. (fcinter1908)