Ranieri: “Friedkin ama questa squadra. Farò di tutto”. Ghisolfi: “Primo obiettivo scalare la classifica”. Dovbyk torna ad allenarsi, stop Shomurodov

Ranieri: “Friedkin ama questa squadra. Farò di tutto”. Ghisolfi: “Primo obiettivo scalare la classifica”. Dovbyk torna ad allenarsi, stop Shomurodov
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Ranieri si (ri)presenta in conferenza stampa Claudio Ranieri è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa come nuovo allenatore della Roma. Il tecnico, accompagnato dal dt Ghisolfi, ha commentato il suo ritorno a Trigoria e risposto alle domande dei giornalisti. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Ranieri racconta la trattativa con la Roma: "Lunedì la prima chiamata di Ghisolfi" (TUTTO mercato WEB)

“Quello che si lavora, si va a mille all’ora sempre, naturalmente all’inizio senza scattare, ma vi voglio vedere con l’elettricità sotto“. Con queste parole il tecnico sferza la squadra prima dell’inizio della seduta. (Giallorossi.net)

Prende la parola Ghisolfi: «Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Roma, Ranieri chiama a raccolta i tifosi: “Non fischiate la squadra. Stateci vicino”

Roma – “Sarò allenatore, dirigente e uomo dei Friedkin. Il fato mi ha rivoluto sulla panchina della Roma e io non potevo dire no. (la Repubblica)

Claudio Ranieri è tornato a Trigoria e per la terza volta siederà sulla panchina della Roma. Oggi il mister ha parlato in conferenza stampa, domenica 24 novembre il nuovo esordio per lui contro il Napoli. (Calciomercato.com)

Il rapporto tra la Roma e i tifosi è ai minimi storici. I pessimi risultati ottenuti fin qui in stagione hanno dissolto un amore che negli ultimi anni sembrava impossibile da distruggere, lasciando spazio invece a contestazioni dentro e fuori dal campo. (ForzaRoma.info)