La prima conferenza stampa di Claudio Ranieri

La prima conferenza stampa di Claudio Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Introduzione Ranieri “Prima di iniziare e delle vostre domande, volevo mettere i puntini sulle i. Io avevo smesso di allenare, devo dire – e non lo dico perché ne ho bisogno – ho avuto più richieste in questi mesi, che quando ho vinto il campionato con il Leicester. È incredibile ed è la verità. Ho sempre detto di no. E a qualcuno ho detto “solo in due casi posso tornare ad allenare, o per la Roma o per il Cagliari”. (AS Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo ritorno era stato nel 2019, a marzo al posto di Di Francesco. Stavolta riparte con la Roma a novembre, sostituendo Juric. (La Gazzetta dello Sport)

"Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle ‘i’. (Calciomercato.com)

Una scelta di cuore è sempre giusta. Così la pensa la maggioranza dei lettori di CalcioCasteddu che hanno votato il nostro ultimo sondaggio dedicato alla scelta di Claudio Ranieri di unirsi alla Roma nonostante avesse dichiarato a più riprese che il Cagliari fosse il suo ultimo club. (Calcio Casteddu)

Toni: “Ranieri-Roma? Il nostro più grande rammarico è lo scudetto 2009-10”

Scelgo chi voglio e non guardo se ci siano clausole oppure no. «La prima cosa che ho chiesto al presidente è stata: c’è un caso Dybala? Perché sa, chi va in campo lo decido solo io. (Corriere Roma)

Claudio Ranieri si è presentato alla Roma nelle vesti di nuovo allenatore dei giallorossi dirigente senior. "Ora è scioccato, ha messo una barca di quattrini e non fa risultato". (Fanpage.it)

Spieghi pure… (fcinter1908)