Claudio Ranieri: «Sarò l'uomo dei Friedkin per la ricostruzione, Dybala con me gioca. Totti e De Rossi? Non chiudo la porta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Sono tornato ad allenare soltanto per il bene della Roma e sarò l’uomo dei Friedkin per riportarla nelle prime posizioni”. Si è presentato per la terza volta come allenatore, ma la conferenza stampa di Claudio Ranieri ha già un forte sapore di approccio manageriale. La giornata del tecnico 73enne è passata tra il bagno di folla fuori Trigoria, un allenamento intenso e una pioggia di battute e dichiarazioni che hanno riportato l'entusiasmo tra la tifoseria romanista. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Episodio esilarante andato in scena durante la conferenza stampa di Claudio Ranieri. Il Neo tecnico giallorosso ha risposto ad una domanda sulla posizione in campo scatenando le risate dei giornalisti in sala: "Prometto che non giocherà centrale". (ForzaRoma.info)
Quelle di Ranieri, prima di tutto, ma anche quelle del direttore sportivo Florent Ghisolfi, ancora in francese. Intanto, però, ci sono le parole. (OglioPoNews)
Ha detto che va bene sennò non mi prendeva. Io scelgo chi voglio, faccio come mi pare. (Calciomercato.com)
Spieghi pure… (fcinter1908)
Claudio Ranieri è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa come nuovo allenatore della Roma. Il tecnico, accompagnato dal dt Ghisolfi, ha commentato il suo ritorno a Trigoria e risposto alle domande dei giornalisti. (RomaNews)
RANIERI ROMA VIGNETTA – Si alza ufficialmente il sipario sull’era del Claudio Ranieri-ter. Per la terza volta in carriera e all’età di 73 anni, dopo aver annunciato il suo ritiro per quanto riguardava la panchina di un club, Ranieri si mette al timone di una Roma che naviga in acque tempestose. (RomaNews)