De Paola: "Vi dico perché Ranieri alla Roma mi lascia perplesso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto a TMW Radio, Paolo De Paola ha parlato della Roma prossima avversaria del Napoli: "Avevo ipotizzato un suo ritorno ma con De Rossi. Però Ranieri da solo mi lascia perplesso. E' un allenatore affidabile, che riuscirà a mettere insieme i cocci, ma non mi dà prospettive per il futuro. Mi piace più l'ipotesi di un futuro da dirigente. Ora serve riportare ordine e calma nello spogliatoio, i Friedkin hanno speso più di un miliardo ma non sono riusciti a creare una prospettiva per i prossimi anni. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Spieghi pure… (fcinter1908)
Il fato mi ha rivoluto sulla panchina della Roma e io non potevo dire no. Ma abbiamo bisogno dei tifosi”. (la Repubblica)
“Sono tornato ad allenare soltanto per il bene della Roma e sarò l’uomo dei Friedkin per riportarla nelle prime posizioni”. Si è presentato per la terza volta come allenatore, ma la conferenza stampa di Claudio Ranieri ha già un forte sapore di approccio manageriale. (leggo.it)
Oggi a Trigoria il tecnico di Testaccio, subentrato a Ivan Juric, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione, accompagnato dal direttore Florent Ghisolfi. Per la terza volta in carriera e all’età di 73 anni, dopo aver annunciato il suo ritiro per quanto riguardava la panchina di un club, Ranieri si mette al timone di una Roma che naviga in acque tempestose. (RomaNews)
Gli risposi: se vuole, lo metta lei fuori rosa. E gli ho raccontato una cosa che mi è capitata in passato: un presidente (era Ferlaino e il calciatore era Mauro; ndr) mi disse di non mandare più in campo un giocatore, altrimenti mi avrebbe cacciato. (Corriere Roma)
Il tecnico di Testaccio ha subito parlato dell'incontro avuto a Londra con i Friedkin. "Ora è scioccato, ha messo una barca di quattrini e non fa risultato". (Fanpage.it)