VIDEO - Ranieri: "Non fischiate i giocatori, a fine partite vengo sotto la curva e fischiate me"

VIDEO - Ranieri: Non fischiate i giocatori, a fine partite vengo sotto la curva e fischiate me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Claudio Ranieri ha parlato anche dell'impegno dei suoi giocatori e dei fischi ricevuti durante le ultime uscite all'Olimpico. Le sue parole: "Non è che un giocatore giochi contro un allenatore, ci sono allenatori che riescono a trovare le chiavi d'entrata di ogni singolo giocatore e questo dà il 120%. Ci sono giocatori e allenatori che non riescono a trovare un feeling e magari ti dà l'80% ma alla Roma questo non basta, i giocatori devono dare il 120%, altrimenti si va fuori dal campo. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

«È stata la prima cosa che ho detto al presidente Friedkin - ha specificato il tecnico romano in conferenza stampa - su Dybala decido io. Il regalo più bello, però, la Joya l’ha ricevuto indirettamente, dalle parole spese per lui da Claudio Ranieri, il suo nuovo allenatore. (Il Romanista)

“Sono tornato ad allenare soltanto per il bene della Roma e sarò l’uomo dei Friedkin per riportarla nelle prime posizioni”. La giornata del tecnico 73enne è passata tra il bagno di folla fuori Trigoria, un allenamento intenso e una pioggia di battute e dichiarazioni che hanno riportato l'entusiasmo tra la tifoseria romanista. (leggo.it)

«La prima cosa che ho chiesto al presidente è stata: c’è un caso Dybala? Perché sa, chi va in campo lo decido solo io. Gli risposi: se vuole, lo metta lei fuori rosa. (Corriere Roma)

Roma, Ranieri chiama a raccolta i tifosi: “Non fischiate la squadra. Stateci vicino”

Claudio Ranieri non è il primo allenatore che annuncia l’addio al calcio e poi ci ripensa. Il neo-tecnico della Roma, come scrive L’Equipe, è solo l’ultimo dei casi: diversi tecnici, infatti, hanno deciso di uscire dallo stato di “ritirato” ed è andata sia bene che male. (IlNapolista)

Un fiume in piena, voglioso di spiegare come stanno le cose a Trigoria e nella testa dei Fri… Ma abbiamo bisogno dei tifosi”. (la Repubblica)

Claudio Ranieri, durante la sua conferenza stampa di presentazione, ha voluto subito mandare un messaggio a tutti i romanisti chiedendogli aiuto in questo difficile momento: "Giocare in casa con i fischi dei propri tifosi è la cosa peggiore che ci può essere. (ForzaRoma.info)