Ranieri “Il fato ha voluto che tornassi alla Roma”

Ranieri “Il fato ha voluto che tornassi alla Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

ROMA (ITALPRESS) – “Avevo smesso di allenare e non lo dico perchè lo devo dire. Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. Solo in due casi potevo tornare ad allenare: per la Roma o per il Cagliari. Volevo guardare il calcio da un’altra parte, evidentemente il fato ha voluto che tornassi qui. Ho iniziato qui come giocatore e finirò qui come dirigente”. A dirlo è il nuovo allenatore della Roma, Claudio Ranieri, nel corso della conferenza stampa di presentazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

La persona giusta. In conferenza stampa, insieme a Claudio Ranieri, ha parlato anche Florent Ghisolfi, responsabile dell'area sportiva del club giallorosso: "Parlo a nome della famiglia Friedkin - riporta TMW - questa è una giornata molto importante. (Firenze Viola)

Claudio Ranieri non è il primo allenatore che annuncia l’addio al calcio e poi ci ripensa. Il neo-tecnico della Roma, come scrive L’Equipe, è solo l’ultimo dei casi: diversi tecnici, infatti, hanno deciso di uscire dallo stato di “ritirato” ed è andata sia bene che male. (IlNapolista)

“Quello che si lavora, si va a mille all’ora sempre, naturalmente all’inizio senza scattare, ma vi voglio vedere con l’elettricità sotto“. Con queste parole il tecnico sferza la squadra prima dell’inizio della seduta. (Giallorossi.net)

GHISOLFI, Ranieri la nostra priorità. Grande umanità

"Credo che ormai non ci sia più un sistema base, se non per quegli allenatori che stanno lì da tanti anni. Lo stesso Gasperini non gioca più sempre a 3, gli allenatori cercano di apportare delle modifiche durante la partita per cercare di stravolgere i piani degli avversari. (Sky Sport)

"Ora è scioccato, ha messo una barca di quattrini e non fa risultato". Il tecnico di Testaccio ha subito parlato dell'incontro avuto a Londra con i Friedkin. (Fanpage.it)

Claudio Ranieri ha parlato anche dell'impegno dei suoi giocatori e dei fischi ricevuti durante le ultime uscite all'Olimpico. Le sue parole: "Non è che un giocatore giochi contro un allenatore, ci sono allenatori che riescono a trovare le chiavi d'entrata di ogni singolo giocatore e questo dà il 120%. (LAROMA24)