Ranieri: "Voglio riportare la Roma dove merita. Io prima di tutto un tifoso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Dopo aver firmato (qui i dettagli del contratto) e aver guidato il primo allenamento a Trigoria, si è presentato alla stampa e ai tifosi giallorossi in conferenza. Di seguito le sue parole. La presentazione di Ranieri 13:43 - Termina qui la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri 13:42 - Su Hummels: "Mi sono andato a vedere un po’ di sue partite e vi posso dire che mi chiedo il perché non può giocare. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Io avevo smesso di allenare, ho avuto più richieste in questi mesi rispetto a quando ho vinto il campionato con il Leicester. Il primo ritorno era stato nel 2019, a marzo al posto di Di Francesco. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole del mister Claudio Ranieri in conferenza stampa da Trigoria: «I giocatori devono avere voglia di sputare sangue sul campo anche se le cose vanno male non devono mollare di un centimetro. Stavo vincendo 0-3 a Genova, ho perso 4-3 e ho salutato». (ilmessaggero.it)
Claudio Ranieri è tornato a Trigoria e per la terza volta siederà sulla panchina della Roma. Oggi il mister ha parlato in conferenza stampa, domenica 24 novembre il nuovo esordio per lui contro il Napoli. (Calciomercato.com)
E' stata una sua decisione quella di puntare su Claudio Ranieri? E' una delle domande poste a Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, nel corso della presentazione di Claudio Ranieri. Questa la risposta del dirigente francese. (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri è tornato e con lui anche le sue proverbiali conferenze stampa. Mai banale e sempre puntuale, svariando da temi strettamente di campo ad altri legati alla sua prossima esperienza dirigenziale. (ForzaRoma.info)
Lo conosciamo. La persona giusta. (Firenze Viola)