Presentazione Ranieri, subito una premessa: "Avevo smesso, devo chiarire con i cagliaritani..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di presentazione per Claudio Ranieri. Prima del botta e risposta con i giornalisti, il nuovo allenatore giallorosso ci ha tenuto a fare una doverosa premessa per chiarire le sue dichiarazioni... (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Foto Romanews.eu (RomaNews)
La persona giusta. Dunque non c'è bisogno di presentare mister Ranieri. (Firenze Viola)
Stavo vincendo 0-3 a Genova, ho perso 4-3 e ho salutato». Le parole del mister Claudio Ranieri in conferenza stampa da Trigoria: «I giocatori devono avere voglia di sputare sangue sul campo anche se le cose vanno male non devono mollare di un centimetro. (ilmessaggero.it)
"Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle ‘i’. (Calciomercato.com)
«La prima cosa che ho chiesto al presidente è stata: c’è un caso Dybala? Perché sa, chi va in campo lo decido solo io. E gli ho raccontato una cosa che mi è capitata in passato: un presidente (era Ferlaino e il calciatore era Mauro; ndr) mi disse di non mandare più in campo un giocatore, altrimenti mi avrebbe cacciato. (Corriere Roma)
L'appello del mister: «Il cuore lo hanno messo sempre ma io ne voglio di più. Non dobbiamo fischiarli, aiutatemi. Fatelo a fine partita, vengo io sotto la curva e fischiate me». EMBED (ilmessaggero.it)