Ranieri in conferenza: «I giocatori devono sputare sangue sul campo»

Ranieri in conferenza: «I giocatori devono sputare sangue sul campo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Le parole del mister Claudio Ranieri in conferenza stampa da Trigoria: «I giocatori devono avere voglia di sputare sangue sul campo anche se le cose vanno male non devono mollare di un centimetro. Io sono più tifoso di tutti i tifosi. Stavo vincendo 0-3 a Genova, ho perso 4-3 e ho salutato». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Difficilmente Claudio Ranieri sarà riuscito a riabilitare totalmente la figura dei Friedkin, dopo le follie cui abbiamo assistito nelle ultime settimane. Certo è che è riuscito nell’intento di umanizzare il proprietario, Dan Friedkin. (Voce Giallo Rossa)

«Il tifo dei romanisti è speciale e la Roma non può giocare senza la spinta del pubblico: con Mourinho tanti risultati sono arrivati per merito dell’Olimpico sempre esaurito. Idem con De Rossi. Ed è stato così anche nella nostra cavalcata 2010. (fcinter1908)

Ai miei presidenti parlo in faccia. Ha detto che va bene sennò non mi prendeva. (ilmessaggero.it)

Ranieri, appello ai tifosi della Roma: «Non fischiate i giocatori. Aiutatemi»

Queste le prime parole del neo tecnico che poi conclude: "Vediamo se potrà darci una mano. Il neo tecnico ha anche parlato di un possibile ritorno nel club di Francesco Totti: "Non sono chiuso a niente ma adesso l'importante è riportare in alto la squadra. (ForzaRoma.info)

È l’uomo giusto per la Roma attuale". Del tipo: sono quasi in pensione, non fatemi chiudere con una figuraccia… Claudio, oltre che un allenatore navigato, è un grande psicologo. (La Gazzetta dello Sport)

L'appello del mister: «Il cuore lo hanno messo sempre ma io ne voglio di più. Non dobbiamo fischiarli, aiutatemi. Fatelo a fine partita, vengo io sotto la curva e fischiate me». EMBED (ilmessaggero.it)