Ranieri in conferenza: «I giocatori devono sputare sangue sul campo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del mister Claudio Ranieri in conferenza stampa da Trigoria: «I giocatori devono avere voglia di sputare sangue sul campo anche se le cose vanno male non devono mollare di un centimetro. Io sono più tifoso di tutti i tifosi. Stavo vincendo 0-3 a Genova, ho perso 4-3 e ho salutato». (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Difficilmente Claudio Ranieri sarà riuscito a riabilitare totalmente la figura dei Friedkin, dopo le follie cui abbiamo assistito nelle ultime settimane. Certo è che è riuscito nell’intento di umanizzare il proprietario, Dan Friedkin. (Voce Giallo Rossa)
«Il tifo dei romanisti è speciale e la Roma non può giocare senza la spinta del pubblico: con Mourinho tanti risultati sono arrivati per merito dell’Olimpico sempre esaurito. Idem con De Rossi. Ed è stato così anche nella nostra cavalcata 2010. (fcinter1908)
Ai miei presidenti parlo in faccia. Ha detto che va bene sennò non mi prendeva. (ilmessaggero.it)
Queste le prime parole del neo tecnico che poi conclude: "Vediamo se potrà darci una mano. Il neo tecnico ha anche parlato di un possibile ritorno nel club di Francesco Totti: "Non sono chiuso a niente ma adesso l'importante è riportare in alto la squadra. (ForzaRoma.info)
È l’uomo giusto per la Roma attuale". Del tipo: sono quasi in pensione, non fatemi chiudere con una figuraccia… Claudio, oltre che un allenatore navigato, è un grande psicologo. (La Gazzetta dello Sport)
L'appello del mister: «Il cuore lo hanno messo sempre ma io ne voglio di più. Non dobbiamo fischiarli, aiutatemi. Fatelo a fine partita, vengo io sotto la curva e fischiate me». EMBED (ilmessaggero.it)