Ora allenatore, in futuro dirigente. Ranieri: "A Firenze su un bel palazzo c'è scritto..."

Ora allenatore, in futuro dirigente. Ranieri: A Firenze su un bel palazzo c'è scritto...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ora allenatore, in futuro dirigente. Ranieri: "A Firenze su un bel palazzo c'è scritto..." Qual è l'obiettivo per questa stagione? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Claudio Ranieri, allenatore che per la terza volta nel corso della sua carriera ha accettato il ruolo di allenatore della Roma. Questa la sua risposta nel corso della presentazione a Trigoria: "L'obiettivo quest'anno è cercare di fare il massimo, io naturalmente oltre al contratto ho premi economici per tutti gli obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

"Perché non dice che ha speso una barca di soldi?" Ranieri svela il colloquio coi Friedkin (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Difficilmente Claudio Ranieri sarà riuscito a riabilitare totalmente la figura dei Friedkin, dopo le follie cui abbiamo assistito nelle ultime settimane. Certo è che è riuscito nell’intento di umanizzare il proprietario, Dan Friedkin. (Voce Giallo Rossa)

Queste le prime parole del neo tecnico che poi conclude: "Vediamo se potrà darci una mano. Poi si parlerà con Francesco, perché no". (ForzaRoma.info)

Ranieri, appello ai tifosi della Roma: «Non fischiate i giocatori. Aiutatemi»

Giornata di presentazione per Claudio Ranieri. (Tutto Napoli)

Claudio Ranieri durante la conferenza di presentazione da allenatore della Roma, ha evidenziato: "Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. (AreaNapoli.it)

L'appello del mister: «Il cuore lo hanno messo sempre ma io ne voglio di più. Non dobbiamo fischiarli, aiutatemi. Fatelo a fine partita, vengo io sotto la curva e fischiate me». EMBED (ilmessaggero.it)