La Roma non molla più Ranieri: altro ruolo per il prossimo anno

La Roma non molla più Ranieri: altro ruolo per il prossimo anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Claudio Ranieri torna alla Roma per la terza volta, e stavolta il legame con i colori giallorossi sembra più forte che mai. Dopo aver trovato l’accordo con la proprietà Friedkin a Londra, Ranieri si è presentato a Trigoria, pronto a prendere le redini della squadra, almeno fino al termine della stagione. Ma il futuro per il tecnico romano si prospetta ancora più profondo e radicato: non solo gestirà la squadra per questa fase cruciale, ma assumerà anche un ruolo dirigenziale senior alla fine della stagione, diventando consulente della proprietà per le questioni sportive del club. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha parlato della scelta di Ranieri: "Persona ideale, lavoreremo mano nella mano". La società giallorossa ha affidato la panchina all'allenatore di Testaccio, augurandosi di uscire dalla crisi in corso e gettare le basi per il futuro. (Goal Italia)

Le dichiarazioni di Claudio Ranieri in conferenza stampa di presentazione. Dybala è di un’altra categoria, poi parlerò con lui». (ilmessaggero.it)

Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. "Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. (La Provincia di Cremona)

Ranieri: “Dybala, la verità e cosa ho detto ai Friekdin! Soulé, Totti, De Rossi, Angelino, Hummels…”

"Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverai. Bentornato Mister". Questa la scritta recitata dallo striscione, a manifestare l'amore nei suoi confronti, dopo il ritorno nella Capitale a distanza di cinque anni, quando allenò la Roma negli ultimi mesi della stagione 2018/2019. (Il Romanista)

Ranieri, appello ai tifosi della Roma: «Non fischiate i giocatori. Aiutatemi» EMBED (ilmessaggero.it)

Lui sa che ha speso tanti soldi e non è riuscito a fare quello che ha bisogno di fare. Gira il mondo e vede che la Roma non è all'altezza della città. (SOS Fanta)