Ranieri: «Su Dybala sono stato chiaro con i Friedkin. Faccio come voglio, se sta bene gioca»

Ranieri: «Su Dybala sono stato chiaro con i Friedkin. Faccio come voglio, se sta bene gioca»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Le dichiarazioni di Claudio Ranieri in conferenza stampa di presentazione. Il nuovo allenatore della Roma: «Gli ho chiesto subito di Dybala. Ai miei presidenti parlo in faccia. Io scelgo chi voglio. Punto. Ha detto che va bene sennò non mi prendeva. Sapete che io quando mi incazzo parlo romano. Dybala è di un’altra categoria, poi parlerò con lui». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difficilmente Claudio Ranieri sarà riuscito a riabilitare totalmente la figura dei Friedkin, dopo le follie cui abbiamo assistito nelle ultime settimane. Certo è che è riuscito nell’intento di umanizzare il proprietario, Dan Friedkin. (Voce Giallo Rossa)

Qual è l'obiettivo per questa stagione? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Claudio Ranieri, allenatore che per la terza volta nel corso della sua carriera ha accettato il ruolo di allenatore della Roma (TUTTO mercato WEB)

Prima del botta e risposta con i giornalisti, il nuovo allenatore giallorosso ci ha tenuto a fare una doverosa premessa per chiarire le sue dichiarazioni... (Tutto Napoli)

Conferenza stampa - Ranieri: "Friedkin mi ha lasciato a bocca aperta. Voglio il massimo dai giocatori. Sono più tifosi di tutti i tifosi"

Stavo vincendo 0-3 a Genova, ho perso 4-3 e ho salutato». Io sono più tifoso di tutti i tifosi. (ilmessaggero.it)

È l’uomo giusto per la Roma attuale". Luca Toni lo dice per esperienza: era lui il centravanti dei giallorossi allenati da Sir Claudio nella seconda metà della stagione 2009-10, quella dello scudetto sfiorato nel testa a testa con l’Inter di Mourinho. (La Gazzetta dello Sport)

Prende la parola Ghisolfi: "Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. Oggi alle 13:00 a Trigoria, persso la sala Champions, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)