Ranieri, appello ai tifosi della Roma: «Non fischiate i giocatori. Aiutatemi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri, appello ai tifosi della Roma: «Non fischiate i giocatori. Aiutatemi» EMBED L'appello del mister: «Il cuore lo hanno messo sempre ma io ne voglio di più. Non dobbiamo fischiarli, aiutatemi. Fatelo a fine partita, vengo io sotto la curva e fischiate me». (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Sulla chiamata — "Sono stato chiamato lunedì mattina e sono partito per Londra. Sapete che io dico tutto in faccia. (Viola News)
Ma il futuro per il tecnico romano si prospetta ancora più profondo e radicato: non solo gestirà la squadra per questa fase cruciale, ma assumerà anche un ruolo dirigenziale senior alla fine della stagione, diventando consulente della proprietà per le questioni sportive del club. (Minuti Di Recupero)
Claudio Ranieri ha parlato del progetto Roma e si è soffermato su alcuni retroscena relativo all'incontro con il proprietario del club giallorosso. (AreaNapoli.it)
Del tipo: sono quasi in pensione, non fatemi chiudere con una figuraccia… Claudio, oltre che un allenatore navigato, è un grande psicologo. Luca Toni lo dice per esperienza: era lui il centravanti dei giallorossi allenati da Sir Claudio nella seconda metà della stagione 2009-10, quella dello scudetto sfiorato nel testa a testa con l’Inter di Mourinho. (La Gazzetta dello Sport)
Ora allenatore, in futuro dirigente. Ranieri: "A Firenze su un bel palazzo c'è scritto..." (TUTTO mercato WEB)
Punto. Il nuovo allenatore della Roma: «Gli ho chiesto subito di Dybala. (ilmessaggero.it)