Ranieri "Il fato ha voluto che tornassi alla Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. Solo in due casi potevo tornare ad allenare: per la Roma o per il Cagliari. Volevo guardare il calcio da un'altra parte, evidentemente il fato ha voluto che tornassi qui. Ho iniziato qui come giocatore e finirò qui come dirigente". A dirlo è il nuovo allenatore della Roma, Claudio Ranieri, nel corso della conferenza stampa di presentazione. (La Provincia di Cremona)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella serata di ieri, inoltre, è apparso uno striscione di fronte al Colosseo per l'allenatore testaccino firmato Rione Monti: "Sempre e per sempre, dalla stessa parte ci troverai. Bentornato a casa mister" (LAROMA24)
«Il tifo dei romanisti è speciale e la Roma non può giocare senza la spinta del pubblico: con Mourinho tanti risultati sono arrivati per merito dell’Olimpico sempre esaurito. Idem con De Rossi. Ed è stato così anche nella nostra cavalcata 2010. (fcinter1908)
Roma presentato Ranieri. Che su Dybala ha detto che farà di testa sua: TMW Radio Bonanni: "Roma, ok Ranieri ma a giugno servirà un tecnico giovane magari come..." (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri è tornato e con lui anche le sue proverbiali conferenze stampa. Durante la presentazione, tantissimi tifosi si sono riversati su X per commentarne le sue parole: "A lezione di Romanismo", ha detto qualcuno. (ForzaRoma.info)
Prende la parola Ghisolfi: "Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà' in cui ha commentato situazione in casa Roma che oggi ha presentato ufficialmente alla stampa il suo "nuovo" allenatore Claudio Ranieri (Tutto Juve)