Ghisolfi spiega Ranieri alla Roma: "È stata la priorità, ci aiuterà nel progetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha parlato della scelta di Ranieri: "Persona ideale, lavoreremo mano nella mano". Nel caos che sta contraddistinguendo la convulsa stagione della Roma, l'arrivo di Claudio Ranieri sembra aver quantomeno rasserenato l'ambiente. La società giallorossa ha affidato la panchina all'allenatore di Testaccio, augurandosi di uscire dalla crisi in corso e gettare le basi per il futuro. (Goal Italia)
Su altri media
Sapete che io dico tutto in faccia. Abbiamo deciso insieme: sarò allenatore, dirigente e persona vicina al presidente. (Viola News)
Queste le prime parole del neo tecnico che poi conclude: "Vediamo se potrà darci una mano. Il neo tecnico ha anche parlato di un possibile ritorno nel club di Francesco Totti: "Non sono chiuso a niente ma adesso l'importante è riportare in alto la squadra. (ForzaRoma.info)
Ai miei presidenti parlo in faccia. Punto. (ilmessaggero.it)
L'appello del mister: «Il cuore lo hanno messo sempre ma io ne voglio di più. Non dobbiamo fischiarli, aiutatemi. Fatelo a fine partita, vengo io sotto la curva e fischiate me». EMBED (ilmessaggero.it)
Oggi alle 13:00 a Trigoria, persso la sala Champions, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri. Vocegiallorossa.it seguirà live l'evento, fornendo la trascrizione delle parole del mister. (Voce Giallo Rossa)
E' stata una sua decisione quella di puntare su Claudio Ranieri? E' una delle domande poste a Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, nel corso della presentazione di Claudio Ranieri. Questa la risposta del dirigente francese. (TUTTO mercato WEB)